STAGE CHASE THE SUN – Dal 20 al 22 Giugno 2024
Ritrovo il Giovedi pomeriggio alla stazione centrale di Milano Rogoredo, partenza in bus gran turismo con carrello porta bici. Pernotto a Cesenatico per 2 notti in mezza pensione. Venerdi mattina pedalata sui colli per sciogliere le gambe pro-Chase The Sun in compagnia delle guide Godoit, briefing tecnico della ride nel pomeriggio, Sabato finalmente l’attraversata coast-to-coast, dall’alba al tramonto. Il servizio recovery Godoit sempre a disposizione per qualsiasi inconveniente fisico o meccanico, oltre alle ns guide sul percorso. Alla sera, dopo la Sunset dinner, un transfer privato vi condurrà allo charme agriturismo Ai Santinelli in provincia di Lucca, dove trascorrete i successivi giorni per recuperare le fatiche della Chase The Sun.
I COLLI DELLA TOSCANA E LE STRADE BIANCHE – Dal 23 al 27 Giugno
Sono i giorni del recupero e del divertimento puro. Si inizia la Domenica mattina con un tour di circa 50 km e 300 metri di dislivello fino alle rinomate colline di Montecarlo, mentre nel pomeriggio è previsto un massaggio defaticante. Il giorno seguente, sempre in compagnia delle nostre guide, è previsto un altro giro in bicicletta nei dintorni di Lucca per circa 70 km a cui seguirà un giorno di riposo e di mare trascorso nella rinomata ed esclusiva Forte dei Marmi. Sei pronto per il trasferimento nel cuore della Toscana, una prima tappa ti condurrà fino a San Gimignano dove la quiete di un tipico agriturismo vi accoglierà dopo le fatiche di circa 90 km in bicicletta; il giorno seguente invece sarà il momento di ripercorrere buona parte del tracciato Strade Bianche percorso medio, anche muniti di bici gravel se vorrete sentirvi più sicuri. Circa 100 km di divertimento puro e storia.
STAGE FIRENZE E TOUR DE FRANCE – dal 28 Giugno al 01 Luglio
Percorrendo i colli della Chiantigiana, si arriva in bicicletta a Firenze mentre il resto dei vostri bagagli viaggi sul pulmann al seguito. Una location storica alle porte di Firenze vi accoglie, un vecchio mulino restaurato. Il giorno seguente un tranfer privato vi porterà a Firenze, grazie ai pass potrete entrare nel paddock Tour de France della partenza e respirare l’atmosfera del più grande evento sportivo itinerante al Mondo: fino all’emozione della partenza.
Il giorno dopo sarete condotti all’aeroporto di Firenze per tornare a casa oppure, se volaste da Milano, trasferiti in treno o pullman privato.
E’ possibile prolungare questo blocco di 1 notte per vedere l’arrivo di tappa a Bologna del giorno seguente: in questo caso è prevista una notte in più a Bologna ed il trasferimento in treno veloce fino a Bologna.
Solo per gruppi privati da minimo 6 persone