GIORNO 1 – Welcome to Milan
Pick up degli ospiti presso l’aeroporto di Milano Linate / Milano Malpensa alle h 14.30 alla Domenica*. Arrivo in hotel Relais Chateau Monfort, sistemazione nelle camere e welcome drink con briefing del weekend. Uscita alla scoperta di Milano a bordo di City-Bike in compagnie delle guide Godoit. Cena presso ristorante stellato da chef Cracco.
Pasti: cena
Destinazione: Milano
Percorsi in bici: turistico in città
Accomodation: Relais Chateau Monfort o altra sistemazione di pari livello
*Il servizio di pick-up e dropp-off è assicurato anche in orari differenti rispetto a quelli programmati con un costo aggiuntivo che sarà comunicato su richiesta: si pregano i gentili ospiti di farlo sapere con il dovuto anticipo per ragioni organizzative.
GIORNO 2 - La Brianza, i Mangiaebevi e gli artigiani del mobile
Colazione in hotel, trasferimento alle porte di Milano a bordo dei nostri veicoli 100% elettrici fino alla nostra postazione Godoit. Sarete quindi pronti per un divertirete su e giù per strade di campagna della Brianza in un susseguirsi di “mangia e bevi” tra Monticello, Sirtori e Colle Brianza, che faranno alzare di parecchio la vostra temperatura corporea. per un totale di circa 70 km. Sarà anche occasione per visitare alcune delle più celebri aziende del design italiano, i cui mobili sono famosi in tutto il Mondo. Le nostre guide vi ricondurranno quindi in hotel per permettervi una doccia ed un massaggio wellness, prima di condurvi a cena per la degustazione di un altro menù stellato milanese.
Pasti: colazione, pranzo e cena
Destinazione: Brianza e Milano
Percorsi in bici: circa 70 km e 800 metri di dislivello
Accomodation: Relais Chateau Monfort o altra sistemazione di pari livello
GIORNO 3 - La Madonna del Ghisallo
Colazione in hotel, trasferimento con la nostra flotta elettrica presso il nostro parter GODOIT in Brianza. Caffè e poi via per il tour che vi farà attraversare alcune delle strade più spettacolari del lago di Como, fino a condurvi a Bellagio, costeggiando il lago di Lecco ed iniziare la scalata della mitica e severa scalata verso la Madonna del Ghisallo. Discesa di alcuni chilometri, per poi riprendere quota percorrendo un anello che vi porterà allo storico paese di Sormano come punto più alto dove riposerete per un light lunch; prima di iniziare la discesa che vi condurrà verso le auto. Una volta tornati alle auto, una doccia presso il nostro partner di biomeccanica in Brianza vi farà mettere in sesto: sarete quindi accompagnati sulle rive del lago di Como per iniziare a sorvolarlo dall’alto a bordo di un idrovolante e portarvi a casa un magnifico ricordo. Quindi un ultimo ristorante stellato vicino alla Scala di Milano vi attenderà per il saluto alla capitale dell’Italian style, per far rotta verso la Franciacorta ed arrivo al Relais Chateau Albereta.
Pasti: colazione, pranzo e cena
Destinazione: Milano e lago di Lecco
Percorsi in bici: circa 80 km e 1’1100 metri di dislivello
Accomodation: Relais Chateau Albereta o altra sistemazione di pari livello
GIORNO 4 - Il lago di Iseo e la Franciacorta
Una sontuosa colazione vista lago in terrazza vi caricherà di energia, per un giro in bicicletta che vi porterà alla scoperta delle colline della Franciacorta prima e delle alture sopra il lago di Iseo in seguito: attraversando vigneti, colline, con la vista che spazierà dalle Alpi orobiche al lago di Iseo fino alla città di Milano. Degusterete un light lunch sulle rive del lago di Iseo, prima di fare ritorno verso l’hotel dove potrete rilassare i vostri muscoli con un massaggio nella Spa. Seguirà quindi un pomeriggio in perfetto Italian-style con la visita delle vigne del pregiato Franciacorta Bellavista e della sua magnifica cantina dove potrete deliziarvi con una fantastica degustazione dei loro migliori vini realizzati con il metodo classico Champenoise . Le nostre guide vi condurranno quindi a sollecitare i vostri palati con le pietanze di uno dei ristorante stellato della zona alle “Due Colombe” di fronte alla rinomata collina Berlucchi.
Destinazione: Franciacorta
Percorsi in bici: circa 65 km e 1’000 metri di dislivello
Accomodation: Relais Chateau Albereta o altra sistemazione di pari livello
GIORNO 5 - Alla scoperta di Brescia romana e della colline bergamasche
Dopo la colazione, un breve trasferimento a bordo delle nostre auto elettriche vi condurrà ai piedi del
+e colline bergamasche e nel cuore di Bergamo Alta, tra torri campanarie, mura antiche e la mitica salita finale di tante edizioni del Giro di Lombardia. Qui apprezzerete il light lunch con una impagabile vista su e da Bergamo Alta. Farete quindi ritorno in albergo, dove potrete ristorarvi nella Spa con un magnifico massaggio. Sarete quindi pronti per un tour nella storia visitando il magnifico Vittoriale degli Italiani con vista sul lago di Garda, per poi immergere i vostri palati in una degustazioni di oli presso il pluri premiato produttore Comincioli. A bordo della nostra flotta elettrica, vi trasferirete presso uno dei più interessanti ristoranti stellati della zona, per chiudere in bellezza una giornata tra storia, arte e ciclismo.
Pasti: colazione, pranzo e cena
Destinazione: Franciacorta, Brescia e Bergamo e lago di Garda
Percorsi in bici: circa 70 km e 800 metri di dislivello
Accomodation: Relais Chateau Albereta o alternativa di pari livello in caso di overbooking
GIORNO 6 - Storia & fashion a Milano, arrivo in aeroporto
E’ tempo di ritornare a casa, non prima però di aver goduto una esperienza di shopping intensa con i nostri personal shopper che vi condurranno nelle più esclusive boutique milanesi del Quadrilatero della Moda. Ci sarà quindi tempo per degustare un light lunch vista Duomo di Milano, prima di essere trasferiti in aeroporto non prima delle h 14.30 di Venerdì
Pasti: colazione, pranzo
Destinazione: Milano
Percorsi in bici: nessuno
OPTIONAL – su richiesta pacchetto bambino e pacchetto per Lei