GIORNO 1 - Welcome in villa
Pick up degli ospiti presso l’aeroporto di Milano Malpensa alle h 14.30. Trasferimento a Monza presso l’hotel di fronte alla Villa Reale di Monza, tuning della bicicletta e pomeriggio libero. Aperitivo in Monza. A seguire cena in hotel.
Pasti: cena
Destinazione: Brianza
Percorsi in bici: non previsto
Accomodation: Hotel de La Ville o analoga categoria in caso di overbooking
GIORNO 2 - i Mangiaebevi della Brianza ed il design italiano
Dopo una ricca colazione, le nostre guide vi condurranno a scoprire colline e “muur” della Brianza, giungendo in luoghi talvolta pittorici. Il Light-Lunch sarà consumato sulla “terrazza della Brianza”, prima di dirigersi verso il fiume Adda ed i suoi magnifici scorci.
Nel pomeriggio andrete a visitare alcune delle più prestigiose fabbriche di bicicletta italiana, famose in tutto il mondo per la cura dei particolari. La cena in un ristorante storico di Monza.
Pasti: colazione, pranzo e cena
Destinazione: Brianza
Percorsi in bici: circa 80 km e 900 metri di dislivello
Accomodation: Hotel de La Ville o analoga categoria in caso di overbooking
GIORNO 3 - Il lago di Como e gli atelier di moda
La mattinata ciclistica questa volta vi condurrà sulle sponde del magnifico lago di Como, sempre assistiti dalle nostre guide e scortati dalla nostra flotta elettrica per ogni evenienza. Visiterete la splendida Bellagio, prima di arrampicarvi per la mitica salita del Ghisallo: la visita al museo sarà una tappa obbligatoria … e per i più impavidi, sulla strada del ritorno, ci sarà la possibilità di affrontare anche il terribile muro di Sormano con pendenze al 23%.
Tornati in hotel, sarete pronti per immergevi nel capoluogo lombardo e visitare alcuni luoghi iconici rappresentativi dello stile italiano e del design. La serata si concluderà con una cena cool, il modo migliore per salutare la patria dell’Italian style.
Pasti: colazione, pranzo e cena
Destinazione: Lago di Como e Milano
Percorsi in bici: circa 70 km e 1.300 metri di dislivello
Accomodation: Hotel de La Ville o analoga categoria in caso di overbooking
GIORNO 4 - Il Vigorelli di Milano
Il giorno della partenza, ricordate di fissare la partenza nel pomeriggio. In mattinata, sulla strada verso l’aeroporto e se il meteo sarà clemente, vi porteremo al tempio della bicicletta: il velodromo Vigorelli. Per chi di voi se la sentirà, potrà provare l’ebbrezza di pedalare sulla mitica pista in legno con le biciclette Look a scatto fisso. Per chi non se la sentisse, shopping nell’attiguo quartiere disegnato dall’archistar Zaha Hadid. Transfer in aeroporto.
Pasti: colazione
Destinazione: Vigorelli di Milano, aeroporto
Percorsi in bici: velodrono Vigorelli