GIORNO 1 - Pinarello Experience
Ritrovo degli ospiti presso il Relais Chateaux Villa Abbazia nel primo pomeriggio. Welcome Drink & briefing del weekend. Applicazione del protocollo Covid19. Trasferimento e visita alla fabbrica di Pinarello quindi cena presso ristorante dell’albergo.
Pasti: cena
Destinazione: Follina (TR)
Percorsi in bici: non previsto
Accomodation: Relais Chateaux Villa Abbazia
GIORNO 2 - Le verdi colline del prosecco Superiore e Cartizze
Colazione in hotel, ultime sistemazioni delle biciclette e partenza per un giro in bicicletta che vi porterà alla scoperta delle colline del Prosecco: oltre al team Godoit con guide ed ammiraglia al seguito, vi accompagnerà `Giovanni Zanon, titolare di Villa Abbazia e grande appassionato delle due ruote in strada. Il percorso si snoderà lontano dal traffico dove le strade non sono mai piatte e non sono mai noiose. Se il tempo lo permetterà, assaporerete un picnic all Osteria senza Oste nel mezzo del vigneto con la piu´ bella vista sulle colline delle bollicine. Seguirà la visita della Cantina Garbara, il piu piccolo produttore del Grand Cru cartizze , prima di fare ritorno verso l’hotel dove potrete rilassare i vostri muscoli con un massaggio. A seguire un pomeriggio in perfetto Italian-style con la visita delle vigne del pregiato Valdobbiadene superiore Sorelle Bronca, una delle cantine piu premiate della “proseccoland” , dove potrete deliziarvi con una fantastica degustazione dei loro migliori vini . Le nostre guide vi condurranno quindi a sollecitare i vostri palati con le pietanze di un altro luogo simbolo di questa terra, dove conoscerete uno Chef tra i piu grandi interpreti della cucina trevigiana e grande ciclista, pure lui.
Pasti: cena
Destinazione: Follina Valdobbiadene Colbertaldo
Percorsi in bici: circa 80 km e 1.200 metri di dislivello
Accomodation: Relais Chateaux Villa Abbazia
GIORNO 3 - Dalla Grande Guerra ai giorni nostri
Colazione e poi scalata della strada dei 100 giorni, il Passo San Boldo: una strada costruita appunto in 100 giorni dall’esercito austro-ungarico durante la Prima Guerra Mondiale. Giunti a Nevegal prima ed al Lago di santa Croce, la giornata si concluderà con la visita alla Locanda San Lorenzo , ristorante stellato dove degustare l’esperienza dell’agnello dell’Alpago. In Hotel vi attende un massaggio sportivo per recuperare le fatiche della giornata.
Pasti: colazione e pranzo
Destinazione: Passo San Boldo, Nevegal, Venezia (aeroporto)
Percorsi in bici: circa 60 km e 1.500 metri dislivello
GIORNO 4
Dopo la colazione sarete trasferiti presso l’aeroporto di Venezia o la stazione dei treni di Mestre. Gli ospiti che invece volessero fermarsi ancora una settimana in smart working & ciclismo, saranno trasferiti nella location in mezzo alle vigne dove ogni giorno a fine giornate dalle 17 una guida vi condurrà a girare tra colli, borghi e vigne.
Pasti: colazione
Destinazione: Venezia (aeroporto o stazione dei treni)