GIORNO 1 - Welcome to the Italian Beauty, Villa Panza
Pick up degli ospiti presso l’aeroporto di Milano Linate / Milano Malpensa entro le h 14.30 il Giovedi. Trasferimento presso l’ hotel a Varese per il primo pernotto, di fianco a Villa Panza. Briefing della vacanza e welcome drink. Fine-tuning della bicicletta e poi visita guidata di Villa Panza e cena nel ristorante attiguo.
Pasti: cena
Destinazione: Varese
Percorsi in bici: non previsti
Accomodation: ART Hotel o altra struttura di pari livello in caso di overbooking
GIORNO 2 - Lakes, crossing Switzerland
Partenza del tour in bicicletta che nella prima parte passerà a Villa della Porta Bozzolo prima, Villa Cicogna Mozzoni in seguito: è prevista una sosta presso queste due location che potrete visitare con comode sneaker grazie al servizio ammiraglia a vs supporto. Le strade saranno silenziose ed a tratti ripide, vi condurranno fin dentro i confini svizzeri ed una serie di saliscendi vi accompagnerà fino alle sponde del lago di Como, dove risiederete per la notte. In serata a cena in un posto unico con vista lago.
Pasti: colazione, pranzo leggero e cena
Destinazione: Lago di Como, Cernobbio
Percorsi in bici: circa 75 km e 1.300 metri di dislivello
Accomodation: Hotel Miralago o altre strutture di pari livello in caso di overbooking
GIORNO 3 - Il design dei motoscafi Riva, lo spettacolo del lago di Como
Un giro impegnativo quanto panoramico con viste mozzafiato sul lago di Como ed i dintorni. Si inizia costeggiando il lungolago fino a Tremezzo, visitando la magnifica Villa del Balbianello, forse la villa più celebre del Lago di Como. A seguire il trasferimento sulla sponda opposta del lago a bordo della vaporina Ernesto Riva, espressione dello stile e del design italiano. Pedalerete per alcuni chilometri sulla panoramica strada lungolago prima di iniziare l’ascesa verso i Piani del Tivano e giungere quindi alla sommità del Ghisallo per degustare un pranzo leggero vista lago. La veloce e tecnica discesa verso Bellagio concluderà questa ride. Per chi lo desiderasse, lo aspetta un massaggio sportivo per recuperare le fatiche odierne. Per tutti, appuntamento per una cena tutti insieme con i piatti della tradizione.
Pasti: colazione, pranzo e cena
Destinazione: Bellagio
Percorsi in bici: circa 80 km e 900 metri di dislivello
Accomodation: Bellagio Village o altre strutture di pari livello in caso di overbooking
GIORNO 4 - Smart working kickoff
Gli ospiti che terminano qui la vacanza saranno riaccompagnati in aeroporto. Viceversa, coloro i quali decidessero di proseguire il loro soggiorno a Bellagio, potranno lavorare godendo di una connessione alta velocità, delle guide Godoit che ogni giorno vi accompagneranno su strade panoramiche, salite, o fuoristrada per apprezzare le bellezze del posto.
Pasti: colazione
Destinazione: Bellagio
Percorsi in bici: vari, ogni giorno dalle h 17.00
Accomodation: Bellagio Village o altre strutture di pari livello in caso di overbooking