GIORNO 1 – Welcome to Milan
Pick up degli ospiti presso l’aeroporto di Milano Linate / Milano Malpensa alle h 14.30. Trasferimento e visita di alcune delle più note aziende italiane produttrici di arredo design. In seguito, arrivo al Relais Chateau Monfort a Milano, aperitivo di benvenuto e briefing del weekend. A cena presso uno dei migliori ristoranti stellati milanesi.
Pasti: cena
Destinazione: Brianza e Milano
Percorsi in bici: non previsto
Accomodation: Relais Château Monfort oppure equivalente di pari livello in caso di overbooking
GIORNO 2 - I Mangiaebevi della Brianza e le aziende del design italiano
Dopo una ricca colazione, le nostre guide vi condurranno in un inedito giro attraverso le colline della Brianza fino alle rive panoramiche del lago di Como. Il light-lunch al sacco lo gusterete in compagnia di un panorama mozzafiato. Dopo un massaggio ristoratore, sarete portati a visitare il design district di Milano: avrete a disposizione i nostri “personal designer”, con i quali potrete condividere i vostri progetti di arredo di casa vostra e dei vostri uffici. Per cena, farete una esperienza culinaria in compagnia dello chef stellato Morelli: una sala esclusivamente dedicata a voi.
Pasti: colazione, pranzo e cena
Destinazione: Brianza
Percorsi in bici: Circa 110 km e 1.000 metri di dislivello
Accomodation: Relais Château Monfort oppure equivalente di pari livello in caso di overbooking
GIORNO 3 – Pedalando sul lago di Como
Una colazione mediterranea vi darà energia per affrontare alcune delle più mitiche salite lombarde, il Ghisallo ed il muro di Sormano (solo per i più temerari). La fatica sarà ripagata dai panorami mozzafiato che potrete ammirare dalle sommità e dall’atmosfera di “grandi sfide” che avvertirete nell’aria. Il lunch avrà come cornice di sfondo il magnifico lago di Como. Il ritorno in hotel potrà avvenire anche a bordo dei nostri veicoli, così non dovrete preoccuparvi dei km per il rientro: lo potrete decidere strada facendo in base alle vostre sensazioni. Giunti in hotel il solito massaggio vi rimetterà in forze, così le nostre guide vi condurranno a scoprire Milano Imperiale ed i suoi sotterranei. In serata, la cena nel ristorante stellato vicino al Teatro la Scala.
Pasti: colazione, pranzo e cena
Destinazione: Bormio
Percorsi in bici: circa 80 km e 1.400 metri di dislivello
Accomodation: Relais Château Monfort oppure equivalente di pari livello in caso di overbooking
Il giorno della partenza, ma ancora c’è spazio per un tuffo nella storia italiana: le emozioni di pedalare sulle paraboliche in legno a 45° del velodromo Vigorelli dopo aver imparato le tecniche di guida principali in compagnia degli istruttori. Ci sarà quindi tempo per un light-lunch in centro a Milano vista Duomo, prima di tornare in albergo e fare i bagagli per farvi accompagnare all’aeroporto nel pomeriggio.
Pasti: colazione, pranzo
Destinazione: Milano
Percorsi in bici: circa 20 km e nessun dislivello in salita