GIORNO 1 – Welcome in Villa
Pick up degli ospiti presso l’aeroporto di Milano Linate / Milano Malpensa alle h 14.30. Trasferimento presso Villa Mapelli Mozzi, briefing della vacanza ed appuntamento con biomeccanico per fine-tuning delle biciclette. A seguire cena in Villa con degustazione dei più rinomati vini lombardi
Pasti: cena
Destinazione: Brianza
Percorsi in bici: nessuno
Accomodation: Villa Mapelli Mozzi o similare in caso di overbooking
*Il servizio di pick-up e dropp-off è assicurato anche in orari differenti rispetto a quelli programmati con un costo aggiuntivo che sarà comunicato su richiesta: si pregano i gentili ospiti di farlo sapere con il dovuto anticipo per ragioni organizzative.
GIORNO 2 - I Mangiaebevi ed il Design italiano
Dopo una ricca colazione, le nostre guide vi condurranno a scoprire colline e “muur” della Brianza, giungendo in luoghi talvolta pittorici. Il Light-Lunch sarà consumato sulla “terrazza della Brianza”, prima di dirigersi in Villa non prima di aver visitato i giardini e le sale ‘400 di Villa Calchi. Un massaggio ristoratore vi restituirà energie, sarete quindi portati a visitare alcune delle più famose industrie di arredo design italiano i cui prodotti sono famosi in tutto il Mondo. A seguire, la cena a Milano in uno dei numerosi ristoranti stellati del capoluogo lombardo.
Pasti: colazione, pranzo e cena
Destinazione: Brianza
Percorsi in bici: circa 80 Km e 1’000 metri di dislivello
Accomodation: Villa Mapelli Mozzi oppure o similare in caso di overbooking
GIORNO 3 – Il lago di Como e gli atelier di Moda
La mattinata ciclistica questa volta vi condurrà sulle sponde del magnifico lago di Como, sempre assistiti dalle nostre guide e scortati dalla nostra flotta elettrica per ogni evenienza. Visiterete la splendida Bellagio, prima di arrampicarvi per la mitica salita del Ghisallo … e per i più impavidi, ci sarà la possibilità di affrontare anche il terribile muro di Sormano con pendenze al 23%. La vostra fatica sarà premiata con un light-lunch pic-nic con vista sul lago di Como. Il pomeriggio sarà invece dedicato alla visita di Milano, delle sue bellezze e dei suoi atelier di moda in compagnia dei nostri personal shoppers.
Alla sera vi attenderà una cena in Villa speciale per festeggiare l’ultima sera trascorsa nella splendida location: uno chef stellato ed il suo Staff saranno a vostra disposizione per questa magnifica esperienza enogastronomica.
Pasti: colazione, pranzo e cena
Destinazione: Lago di Como e Milano
Percorsi in bici: circa 70 Km e 1’300 metri di dislivello
Accomodation: Villa Mapelli Mozzi oppure similare in caso di overbooking
GIORNO 4 - La Vergine delle Rocce
Il giorno della partenza, ma ancora c’è spazio per un tuffo nella storia italiana: le nostre guide vi porteranno a visitare le sponde del fiume Adda con i suoi improvvisi “muur”: il paesaggio è il medesimo che ha ispirato il Maestro Leonardo Da Vinci nel celebre dipinto “La Vergine delle Rocce”. Il pranzo in una location unica sarà l’ultima tappa prima di tornare in Villa, fare i bagagli e farvi accompagnare alla volta dell’aeroporto dove arriverete non prima delle h 14.30
Pasti: colazione, pranzo
Destinazione: Milano
Percorsi in bici: circa 60 km e 500 metri di dislivello