GIORNO 1 – Welcome to Milan
Pick up degli ospiti presso l’aeroporto di Milano Linate / Milano Malpensa alle h 14.30. Trasferimento e visita di alcune delle più note aziende italiane produttrici di arredo design. In seguito, arrivo al Relais Chateau Monfort a Milano, aperitivo di benvenuto e briefing del weekend. A cena presso uno dei migliori ristoranti stellati milanesi.
Pasti: cena
Destinazione: Brianza e Milano
Percorsi in bici: non previsto
Accomodation: Relais Château Monfort oppure equivalente di pari livello in caso di overbooking
GIORNO 2 - I Mangiaebevi della Brianza e le aziende del design italiano
Dopo una ricca colazione, le nostre guide vi condurranno in un inedito giro attraverso le colline della Brianza fino alle rive panoramiche del lago di Como e sempre assistiti dal nostro team di guide in bicicletta ed assistenza tecnica in auto elettrica. Il light-lunch al sacco lo gusterete in compagnia di un panorama mozzafiato. Dopo un massaggio ristoratore, sarete portati a visitare il design district di Milano: avrete a disposizione i nostri “personal designer”, con i quali potrete condividere i vostri progetti di arredo di casa vostra e dei vostri uffici. Per cena, farete una esperienza culinaria in compagnia dello chef stellato Morelli: una sala esclusivamente dedicata a voi.
Pasti: colazione, pranzo e cena
Destinazione: Brianza
Percorsi in bici: Circa 110 km e 1.000 metri di dislivello
Accomodation: Relais Château Monfort oppure equivalente di pari livello in caso di overbooking
GIORNO 3 – Elicycling sul Passo dello Stelvio
Una esperienza unica ed indimenticabile vi attenderà per questa giornata. Partenza dall’eliporto di Milano ed arrivo a Bormio in poco più di mezz’ora di volo in compagnia della nostra guida. Una volta a destinazione, sarete condotti prima al fine-tuning delle biciclette, quindi scalerete il mitico Passo Stelvio dal versante di Bormio: in cima vi godrete il meritato riposo ed il lunch in rifugio, prima di affrontare ben coperti la discesa. Il nostro servizio di recovery sarà comunque sempre a disposizione in caso di problemi meccanici o maltempo. Sulla strada del rientro, ci sarà anche tempo per il relax presso le antiche terme romane dei Bagni Vecchi di Bormio. In serata è previsto il ritorno a Milano, degustando la cena nel ristorante stellato vicino al Teatro la Scala.
Pasti: colazione, pranzo e cena
Destinazione: Bormio
Percorsi in bici: circa 30 km e 1.400 metri di dislivello
Accomodation: Relais Château Monfort oppure equivalente di pari livello in caso di overbooking
Il giorno della partenza, ma ancora c’è spazio per un tuffo nella storia italiana: le emozioni di pedalare sulle paraboliche in legno a 45° del velodromo Vigorelli dopo aver imparato le tecniche di guida principali in compagnia degli istruttori. Ci sarà quindi tempo per un light-lunch in centro a Milano vista Duomo, prima di tornare in albergo e fare i bagagli per farvi accompagnare all’aeroporto nel pomeriggio.
Pasti: colazione, pranzo
Destinazione: Milano
Percorsi in bici: circa 20 km e nessun dislivello in salita