Avete mai pedalato in pista con le luci notturne? Avete mai pensato ad una alternativa ai rulli fatti in casa o a come integrare quel tipo di allenamento?
In ogni caso, finalmente un luogo dove gli appassionati possono godersi la propria bicicletta da corsa all’aperto, allenarsi, in totale sicurezza senza il traffico di autoveicoli per concentrarsi solamente sulla propria prestazione.
GODOIT, in collaborazione con La Pista ACI Vallelunga di Lainate, mette a disposizione dei cicloamatori una volta a settimana, tipicamente il MERCOLEDI, in Primavera ed in Autunno, il tracciato originario Alfa Romeo dove, nel passato, venivano testate le auto per una lunghezza totale di 1,5 Km ed una carreggiata larga costantemente 9 metri. La formula abbonamento include inoltre: assistenza meccanica (sono escluse ed onere del cliente i cambi di pneumatici, camere d’aria ed altri pezzi di ricambio della propria bicicletta), integratori salini ed alimentari, servizi di coaching, ambulanza e toilette.
Inoltre i partecipanti potranno testare e provare sul campo alcune delle ultime novità proposte dagli operatori del mondo ciclistico, test bike compresi.
Per le società sportive sono previste delle condizioni agevolate per il ticket di ingresso che rende davvero molto vantaggioso allenarsi in sicurezza, in pista ed in notturna. Sullo SHOP è possibile acquistare sia l’ingresso per le società sportive, che per i singoli amatori. Anche In Pista, prudenza sempre e rispetto delle regole.