Sostenibilità

GODOIT è l’unica azienda specializzata nell’incoming turistico ciclistico di alta gamma ad impatto zero.

Ogni anno monitoriamo l’impatto ambientale generato dalle attività connesse alla gestione ordinaria e straordinaria della società: viaggi in auto, aeroplano, utilizzo corrente elettrica uffici, altri trasferimenti. Prendiamo inoltre in considerazione, l’impatto ambientale generato dai clienti per raggiungere il punto di partenza dei nostri tour, differenziandone la stima tra corto – medio – lungo raggio. Compensiamo quindi completamente le emissioni di CO2 prodotte, mediante il supporto di progetti di sostenibilità nel Mondo adottando standard internazionali certificati (www.goldstandard.org).

La fase di start-up dell’azienda tra gli anni 2019 – 2020 ha generato circa 2 TON di CO2 che abbiamo sovracompensato mediante il finanziamento di 24 alberi distribuiti su 8 progetti diversi per un totale di 12’312 KgCO2. Cliccando sul seguente link potrai visualizzare maggiori informazioni a riguardo: https://app.u2y.it/brands/278

Inoltre ogni tour GODOIT è ad impatto zero, grazie all’utilizzo di mezzi 100% elettrici in collaborazione con i nostro partner. Laddove le circostanze non permettessero l’impiego di veicoli elettrici, le emissioni prodotte dai mezzi alimentati da combustibile tradizionale saranno completamente compensate ed il cliente stesso riceverà evidenza di ciò: sarà infatti esso stesso libero di scegliere quale tipo di progetto supportare, in caso di nessun scelta GODOIT stessa provvederà alla scelta per suo conto.

    Nome e Cognome*

    Telefono

    Email*

    Motivo della richiesta

    Messaggio

    Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy