TEAM BUILINDG GIORNALIERI IN E-BIKE

Il team building in bicicletta cresce di interesse tra gli operatori del settore ed amplia le sue formule di applicazione, per cercare di coinvolgere una utenza sempre più allargata e meno specializzata, grazie all’utilizzo delle biciclette assistite.

È l’attività del nuovo partner Godoit a Milano in Via G. da Procida 28 a Milano, di fronte al mitico Vigorelli. BikeEvent è specializzata nella progettazione e gestione di team-building giornalieri con bicicletta elettrica a Milano e nei più iconici luoghi a pochi passi dal capoluogo lombardo: parco delle Groane, Montevecchia e la Brianza, i Navigli con i suoi pertugi.

Oltre alle dinamiche classiche dei team building in bicicletta, le iniziative progettate da BikeEvent conferiscono ai partecipanti, composti da gruppi fino a 30 persone, anche dei fondamenti di conduzione e di gestione del mezzo, nozioni di manutenzione e di riparazione di base e test di abilità manuale, per incrementare l’utilizzo quotidiano in sicurezza in una grande città come Milano.

Per informazioni e contatti, visitateci in Via G. da Procida 28 a Milano oppure scrivete a bikevent@libero.it

    Nome e Cognome*

    Telefono

    Email*

    Motivo della richiesta

    Messaggio

    Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy